lunedì, settembre 25

Chi Siamo

Nuovi Giorni è una sfida. E’ la voglia di non fermarci. E’ la nostra risposta alla crisi dell’editoria e alle delocalizzazioni. Nasce dal comune desiderio di porre al centro dell’attenzione i lavoratori e le persone, con i loro bisogni, le loro esigenze, denunciando ciò che non va, con la speranza che questo serva a migliorare e migliorarci. E’ una speranza di Nuovi Giorni appunto, dove il welfare non sia più il fanalino di coda delle scelte economiche e dove il lavoro possa riacquistare il ruolo centrale che ad esso compete.

 

 

Alberto Civica

Nato a Roma il 15 Luglio 1954. Laurea in Scienze politiche, giornalista e direttore di Nuovi Giorni. Una vita nel sindacato dove attualmente ricopre la carica di Segretario generale della Uil di Roma e del Lazio.

 

 

MariaTeresa Cinanni

Nata a Reggio Calabria il 4 Marzo 1973. Laurea in Lettere, giornalista professionista. Dal 2013 responsabile dell’ufficio stampa Uil di Roma e del Lazio. Precedentemente ha lavorato presso Avvenimenti, Diario, Il Nuovo.it, agenzia di stampa OmniRoma, agenzia Ansa.

 

Alfonso Vannaroni

Nato a Roma il 2 Luglio 1968. Laurea in Scienze politiche, giornalista professionista. Attualmente fa parte dell’ufficio stampa della Uil di Roma e del Lazio. Precedentemente ha lavorato con quotidiani, mensili, testate telematiche e radio realizzando inchieste e reportage.

 

Daniele Camilli

Nato a Vetralla il 13 Gennaio 1975. Laurea in Scienza politiche, giornalista e responsabile della comunicazione della Uil Viterbo. Si occupa prevalentemente di inchieste riguardanti il territorio della Tuscia. Insegna comunicazione in carcere e nelle scuole.