giovedì, Febbraio 21

Chi Siamo

Nuovigiorni.net è la nostra risposta alla crisi dell’editoria. Nuovigiorni.net nasce dal desiderio di mettere al centro dell’attenzione i lavoratori e le persone con i loro bisogni, le loro esigenze, denunciando ciò che non va, con la speranza che questo serva a migliorare e migliorarci. E’ una speranza per nuovi giorni, dove il welfare non sia più il fanalino di coda delle scelte economiche e dove il lavoro possa riacquistare il ruolo centrale che ad esso compete.

 

 

Alberto Civica

Nato a Roma il 15 Luglio 1954. Laurea in Scienze politiche, giornalista e direttore di Nuovi Giorni. Una vita nel sindacato dove attualmente ricopre la carica di Segretario generale della Uil del Lazio.

 

 

MariaTeresa Cinanni

Nata a Reggio Calabria il 4 Marzo 1973. Laurea in Lettere, giornalista professionista. Dal 2013 responsabile dell’ufficio stampa Uil del Lazio. Precedentemente ha lavorato presso Avvenimenti, Diario, Il Nuovo.it, agenzia di stampa OmniRoma, agenzia Ansa.

 

 

Alfonso Vannaroni

Nato a Roma il 2 Luglio di qualche anno fa. Laurea in Scienze politiche, giornalista professionista. Attualmente fa parte dell’ufficio stampa della Uil del Lazio. Precedentemente ha lavorato con quotidiani, mensili, testate telematiche e collaborato con il Manifesto e la redazione del Gr Rai. Nel 2018 ha vinto il premio Giuseppe Caiati, “Cronisti per un giorno”.

 

Daniele Camilli

Nato a Vetralla il 13 Gennaio 1975. Laurea in Scienza politiche, giornalista e responsabile della comunicazione della Uil di Viterbo. Si occupa prevalentemente di inchieste riguardanti il territorio della Tuscia. Insegna comunicazione in carcere e nelle scuole.